Le Interviste

Spalletti: “Liverpool, Ajax e Rangers non sono contente di aver trovato il Napoli. vogliamo andare avanti”

Luciano  Spalletti commenta il girone di Champions League del Napoli, gli azzurri sfideranno: Liverpool, Ajax e Rangers.

Luciano Spalletti ha commentato i sorteggi di Champions League ad accogliere il Napoli ci saranno alcune grandi della storia d’Europa. Dall’Ajax al Liverpool fino ai Rangers, finalisti dell’ultima Europa League, il gruppo A dove è stata inserita la squadra di Luciano Spalletti sarà insidioso, ma non impossibile per gli azzurri, che vantano una buona tradizione recente con i Reds.
Il primo commento al sorteggio in casa Napoli è arrivato dal presidente De Laurentiis, che si è affidato come sempre ad un tweet. Anche il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha commentato ai microfoni dei canali ufficiali del Calcio Napoli l’esito del sorteggio di Champions:

È venuto fuori un girone molto duro, come del resto lo sono quasi tutti. Dare le percentuali di possibilità del passaggio del turno è un gioco complicato. La cosa più importante è farci trovare all’altezza della competizione per Club più prestigiosa del pianeta. Che poi essere all’altezza significa allo stesso tempo aumentare le possibilità di andare avanti“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.