Calcio Napoli

Sky: “Formazione Napoli, ecco il tridente. Manolas ancora fuori”

Ultime novità di formazione in casa Napoli, Massimo Ugolini di Sky fa sapere che Politano è in vantaggio su Callejon per un posto nel tridente.

[wp_ad_camp_4]

Sarà confermato il tridente d’attacco del Napoli nella finale di Coppa Italia in programma mercoledì 17 giugno 2020 a Roma tra Napoli e Juventus. Secondo quanto riferito da Massimo Ugolini di Sky ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Gattuso è pronto a “lanciare dal primo minuto ancora Matteo Politano in vantaggio su Josè Callejon“. L’esterno ex Inter ha giocato titolare anche la semifinale di ritorno disputata proprio contro i nerazzurri di Conte, tecnico che proprio non è riuscito a buttare giù il mancato passaggio del turno.

Secondo quanto riferito da Sky è pronto a scendere in campo dal primo minuto contro anche Mario Rui, che prenderà il posto di Hysaj adattato a sinistro nell’ultimo match. In difesa si ricomporrà la coppia centrale “Maksimovic Koulibaly” dice Ugolini che aggiunge: “C’è grande sintonia tra i due. Non credo che tornerà Manolas, anche perché è stato fermo circa un mese“. Il Napoli intanto è in ritiro a Napoli e stasera effettuerà la rifinitura al San Paolo in vista del match che giocherà a Roma e che sarà arbitrato dal Doveri, arbitro che in molti casi ha preso qualche svista a favore della Juventus.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.