SKY, Ancelotti a Castel Volturno per seguire i sorteggi. Arriva la richiesta di ADL

SKY, Ancelotti a castel Volturno per seguire i sorteggi. Arriva la richiesta di ADL

Ancelotti a Castel Volturno per seguire i sorteggi Champions. De Laurentiis ha fatto una richiesta specifica all’allenatore del Napoli.

ANCELOTTI A CASTEL VOLTURNO

Per la terza volta consecutiva, il Napoli disputa la Champions League. Per la prima volta nella storia, però, lo fa da squadra della “seconda fascia“: un segnale di crescita importante e certificata ulteriormente dall’arrivo di un tecnico così vincente. C’è curiosità nell’ambiente partenopeo, i calciatori non vedono l’ora che arrivi stasera per apprendere l’esito tanto atteso. In tanti sono ancora a Castel Volturno, dove si è trattenuto lo stesso Ancelotti: proprio da lì seguirà gli accoppiamenti con trepidazione.




LA RICHIESTA DI DE LAURENTIIS

Il Napoli attende di conoscere le avversarie del girone di Champions League. E’ dal 2009 che la società partenopea prende parte alle coppe europee. Da allora, l’unico superstite è Marek Hamsik, emozionato nel giorno del sorteggi perché curioso di vedere chi verrà pescato dall’urna. Adesso, rispetto ad allora, il Napoli ha una “garanzia”: Carlo Ancelotti ha vinto più di tutti e sa come andare avanti nella massima competizione. E’ stato preso anche per questo: il presidente Aurelio De Laurentiis gli ha chiesto una prospettiva differente e una gestione allargata della rosa, per un Napoli competitivo su ogni fronte.

Archivi