Calcio NapoliVideo

Dall’Argentina: “Simeone canta la Mano de Dios, che bellissima immagine per il calcio”

Al Diego Armando Maradona, Giovanni Simeone si è allenato cantando  La Mano di Dio, euforia in Argentina per il figlio del Cholo.

Simeone che canta la Mano de Dios, durante il riscaldamento è un immagine iconica non solo per i Napoletani ma anche per gli argentini. Il maggior quotidiano Argentini, diario Olè, ha dedicato un articolo a Simeone e al suo bellissimo gesto:

“Giovanni Simeone, attaccante argentino del Napoli, ha lasciato una bellissima immagine a tutti gli appassionati di calcio in vista della partita con lo Spezia sabato scorso cantando la Mano di Dio -canzone mitica dedicata a Diego Armando Maradona- durante il riscaldamento.

Il figlio di Cholo, quando ha sentito che dalle casse del vecchio San Paolo usciva l’iconica melodia del brano interpretato da Rodrigo Bueno, non è riuscito a trattenersi e ha cominciato a cantare “Marado, Marado…“, in onore del Pelusa , il più grande idolo dei napoletani”.

Olè ha poi aggiunto: “Dopo aver visto il video caricato in rete dal Calcio Napoli, i tifosi non si sono presi un secondo per elogiare l’atteggiamento del giocatore 27enne.

“Ti amo, Cholito”, “Semplicemente il nostro terzo miglior numero 9 dopo Higuain e Cavani” e “Questo ragazzo è la felicità personificata” sono stati alcuni dei commenti più importanti dei fan nei confronti dell’ex River”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.