Rassegna StampaTutto Napoli

CORRIERE- Si avvera la profezia di Sarri

Vocatelli: “Si avvera la profezia di Sarri”, Una profezia che ha trovato pienamente riscontro nel gol di Zielinski. Il Napoli è già uno spettacolo.

di Alessandro Vocalelli direttore CdS

La profezia di Sarri

Due mesi fa, parlando amabilmente di calcio, tra una battuta e un sorriso, Sarri mi disse una cosa – magnificando il gruppo a sua disposizione – senza neppure esagerare con l’enfasi: «Zielinski diventerà un fuoriclasse». Una profezia che ha trovato pienamente riscontro nel gol che ha permesso al Napoli di scacciare l’incubo-Atalanta e di andare a riprendersi la partita, senza quell’attimo di malinconia che faceva parte del repertorio della passata stagione.

Zielinski ha segnato un gol straordinario, per coordinazione, potenza e precisione, facendo sospirare il San Paolo e smentendo quelli che – ci sono, ci sono – che non aspettavano altro per mandare a processo «il solito Napoli», bello e sprecone.

Vocatelli: "Si avvera la profezia di Sarri", Una profezia che ha trovato pienamente riscontro nel gol di Zielinski. Il Napoli è già uno spettacolo.

Il Napoli è già uno spettacolo

Quel gol ha invece spianato la strada, prima a Mertens e poi a Rog, per continuare la striscia di risultati positivi a suon di prodezze e spettacolo. Già, uno spettacolo la squadra di Sarri.

Ultime ore di Mercato

Il campionato  lascia spazio alla Nazionale, per la gara decisiva contro la Spagna, e a un mercato che mai come stavolta annuncia i botti ­ finali. Perché sono tanti i giocatori ufficialmente in vendita e sono in tanti a sapere benissimo che c’è ancora da lavorare. E’ un mistero perché tante squadre aspettino le ultime ore per chiudere affari decisivi. Ma questo è un altro discorso…
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.