napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CORRIERE- Si avvera la profezia di Sarri

Vocatelli: “Si avvera la profezia di Sarri”, Una profezia che ha trovato pienamente riscontro nel gol di Zielinski. Il Napoli è già uno spettacolo.

di Alessandro Vocalelli direttore CdS

La profezia di Sarri

Due mesi fa, parlando amabilmente di calcio, tra una battuta e un sorriso, Sarri mi disse una cosa – magnificando il gruppo a sua disposizione – senza neppure esagerare con l’enfasi: «Zielinski diventerà un fuoriclasse». Una profezia che ha trovato pienamente riscontro nel gol che ha permesso al Napoli di scacciare l’incubo-Atalanta e di andare a riprendersi la partita, senza quell’attimo di malinconia che faceva parte del repertorio della passata stagione.

Zielinski ha segnato un gol straordinario, per coordinazione, potenza e precisione, facendo sospirare il San Paolo e smentendo quelli che – ci sono, ci sono – che non aspettavano altro per mandare a processo «il solito Napoli», bello e sprecone.

Vocatelli: "Si avvera la profezia di Sarri", Una profezia che ha trovato pienamente riscontro nel gol di Zielinski. Il Napoli è già uno spettacolo.

Il Napoli è già uno spettacolo

Quel gol ha invece spianato la strada, prima a Mertens e poi a Rog, per continuare la striscia di risultati positivi a suon di prodezze e spettacolo. Già, uno spettacolo la squadra di Sarri.

Ultime ore di Mercato

Il campionato  lascia spazio alla Nazionale, per la gara decisiva contro la Spagna, e a un mercato che mai come stavolta annuncia i botti ­ finali. Perché sono tanti i giocatori ufficialmente in vendita e sono in tanti a sapere benissimo che c’è ancora da lavorare. E’ un mistero perché tante squadre aspettino le ultime ore per chiudere affari decisivi. Ma questo è un altro discorso…
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più