Calcio Napoli

Serie A: l’Atalanta non rallenta e punta la Champions League

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini batte anche il Verona e continua la sua corsa verso un piazzamento in Champions League

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini batte anche il Verona e continua la sua corsa verso un piazzamento in Champions League.

Verona-Atalanta 0-2 è il risultato che permette alla squadra di Gasperini di allungare su Napoli e Roma dirette inseguitrici per un piazzamento in Champions League. I bergamaschi sono riusciti a passare sul difficile campo del Verona grazie ad un gol di Zapata e ad un rigore realizzato da Malinovsky. Tre punti importanti per l’Atalanta che vuole centrare di nuovo la qualificazione all’Europa dei grandi e dopo l’eliminazione col Real Madrid ha continuato a macinare risultati.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.