Sanchez titolare con il Napoli: Lautaro trema
Alexis Sanchez in campo da titolare per la sfida scudetto Napoli-Inter: il cileno può prendere il posto di Lautaro Martinez . L’attaccante ex Barcellona sta giocando sempre meglio e sembra in ottima condizione fisica. Il giocatore cileno in Coppa Italia ha segnato un bellissimo gol, che porta Simone Inzaghi ad avere un dubbio per quanto riguarda la coppia d’attacco dell’Inter per sfida col Napoli . Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport : “ Un cileno sta andando su e un argentino inizia a cadere giù (e deve pure pagare una multa per le isterie del dopo derby). L’esplosione di Sanchez in Coppa Italia è arrivata nel momento in cui Lautaro sta dando segni di appannamento: visti i chiari di luna e i tanti impegni all’orizzonte, l’argentino dovrà tornare presto in sé per evitare un sorpasso dell’amico cileno. […] Il dubbio tra Sanchez e Lautaro è destinato ad andare avanti e, magari, a prolungarsi pure di qualche giorno, fino all’atteso ottavo di Champions contro il Liverpool mercoledì a San Siro “.
Inter: ballottaggio Sanchez-Lautaro Martinez
Martinez è stato graziato dal Giudice Sportivo per la questione dello sputo a Theo Hernandez, ma rischia comunque di non giocare Napoli-Inter da titolare. Le quotazioni di Sanchez sono in netta risalita, anche se non è mai facile riunciare ad un giocare forte come Martinez.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli