Calcio Napoli

Salini (Commissione Figc): “Positività Rrahmani e Hysaj, strano caso”

Vincenzo Salini, membro della commissione medica Figc è intervenuto a Radio Marte per parlare di Hysaj e Rrahamani positivi al Covid 19 per la Uefa e non per l’Asl.

Positivi per la Uefa e negativo al Covid 19 per l’Asl è lo “strano caso” di Hysaj e Rrahmani preso in esame anche da Vincenzo Salini, membro della commissione medica della Figc che dice: “Non è la prima volta che succede qualcosa di simile, basta ricordare il caso della Lazio. Dipende dalla qualità e quantità del virus che viene ricercata”. Dunque la differenza la faranno i parametri di riferimento e dove si “mette l’asticella“.

Intanto è notizia di oggi che Rrahamani e Hysaj sono risultati negativi agli ultimi test eseguiti, ora “se il tampone è stato fatto in Italia si può continuare a lavorare in squadra“. Ma le insidie non sono ancora terminate: “In questo momento la situazione è calma ed il calcio sta reggendo, speriamo che le vaccinazione di gennaio possano riportare tutto alla normalità“.

Salini della commissione Figc parla anche dell’infortunio di Victor Osimhen: “Quando si tratta di una recidiva per me è sempre necessario un intervento, poi dipende anche da come reagisce il calciatore. Purtroppo giocare a calcio con una spalla non in buone condizioni fa diminuire molto la performance agonistica. Probabilmente il ragazzo non se la sente di rientrare“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.