Vincenzo Salini, membro della commissione medica Figc è intervenuto a Radio Marte per parlare di Hysaj e Rrahamani positivi al Covid 19 per la Uefa e non per l’Asl.
[wp_ad_camp_1]
Positivi per la Uefa e negativo al Covid 19 per l’Asl è lo “strano caso” di Hysaj e Rrahmani preso in esame anche da Vincenzo Salini, membro della commissione medica della Figc che dice: “Non è la prima volta che succede qualcosa di simile, basta ricordare il caso della Lazio. Dipende dalla qualità e quantità del virus che viene ricercata”. Dunque la differenza la faranno i parametri di riferimento e dove si “mette l’asticella“.
Intanto è notizia di oggi che Rrahamani e Hysaj sono risultati negativi agli ultimi test eseguiti, ora “se il tampone è stato fatto in Italia si può continuare a lavorare in squadra“. Ma le insidie non sono ancora terminate: “In questo momento la situazione è calma ed il calcio sta reggendo, speriamo che le vaccinazione di gennaio possano riportare tutto alla normalità“.
Salini della commissione Figc parla anche dell’infortunio di Victor Osimhen: “Quando si tratta di una recidiva per me è sempre necessario un intervento, poi dipende anche da come reagisce il calciatore. Purtroppo giocare a calcio con una spalla non in buone condizioni fa diminuire molto la performance agonistica. Probabilmente il ragazzo non se la sente di rientrare“.
[wp_ad_camp_5]