Calcio Napoli

SSCN – Comunicato ufficiale: Rrahmani e Hysaj negativi al Covid 19

Arriva il comunicato ufficiale della SSCN: Amir Rrahmani e Elseid Hysaj sono risultati negativi al Covid 19, lo confermano gli ultimi tamponi eseguiti.

Gennaro Gattuso potrà di nuovo contare su Amir Rrahmani e Elseid Hysaj, i due difensori sono risultati negativi al test per il Covid 19 e quindi potranno di nuovo aggregarsi alla rosa. In questo modo il tecnico del Napoli può ritrovare sicuramente due calciatori importanti per la rosa, in particolare Hysaj che era stato impiegato molte volte anche sulla fascia sinistra, tanto da fare fuori i due terzini di ruolo Mario Rui e Ghoulam. Ora non si sa quando potranno tornare nel pieno della forma, dato che i due calciatori avranno bisogno di trovare la condizione fisica migliore.

Guariti dal Covid 19, Hysaj e Rrahmani ora dovranno avere il tempo per rientrare in gruppo e riprendere la condizione fisica ideale. I due possono essere già convocati, ma difficilmente verranno schierati in campo. Nonostante tutto nelle ultime settimane il tecnico del Napoli ha ritrovato Mario Rui in buona condizione, ma anche Ghoulam, quando è stato chiamato in causa ha fatto vedere qualche cosa di buono. Il terzino algerino è il grande rimpianto della formazione partenopea, dato che il calciatore stenta a ritornare quello di un tempo dopo i due infortuni gravi.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.