Rassegna Stampa

Gazzetta – Maradona amuleto del Napoli, ci mette la mano su Portu

Gazzetta dello Sport scrive di Maradona amuleto del Napoli, il gol divorato da Portu ad inizio partita sembra davvero incredibile da spiegare.

La prima allo stadio Diego Armando Maradona ha portato la qualificazione al Napoli che ha sofferto le iniziative della Real Sociedad, costretta a fare risultato per passare il turno. Così nel primo tempo c’è stata una clamorosa occasione per gli spagnoli fallita incredibilmente da Portu. Il calciatore della Real Sociedad ha veramente divorato un gol che sembrava già fatto.

Gazzetta dello Sport scrive che in una serata complicato il “Pibe sembra metterci la Mano de Dios nel condurre la squadra ai sedicesimi di Europa League“. La squadra spagnola ha dato del filo da torcere agli uomini di Gattuso che sono riusciti a passare in vantaggio co un eurogol di Zielinski, ma si sono fatti acciuffare solo nel finale quando oramai la qualificazione era già acquisita. Però gli spagnoli potevano segnare in altre occasioni, tanto che Ospina è segnalato di nuovo tra i migliori in campo per il Napoli. L’occasione più clamorosa resta quella di Portu che, ben servito da un compagno di squadra, sbaglia un gol a porta vuota e “sembra che qualcuno da lassù dia una mano alla squadra di Gattuso“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.