Calcio Napoli

Sacchi: “Napoli fuori dalla corsa scudetto. Lotta solo per l’Europa con Torino e Atalanta”

Arrigo Sacchi vede un Napoli fuori dalla lotta scudetto, favorite per il titolo Milan, Juventus e Inter. Secondo l’ex allenatore la squadra di Luciano Spalletti può rientrare solo nella corsa all’Europa lottando con altri club come Lazio, Atalanta e Torino. Una valutazione fatta anche sulla base dell’attuale calciomercato del Napoli che stenta a decollare, nonostante manchi poco all’avvio del campionato.

Lotta scudetto: Napoli fuori, le parole di Sacchi

Ecco quanto ha detto Arrigo Sacchi a Gazzetta dello Sport sulla corsa scudetto per la stagione di Serie A 2022/23: “Metto cinque squadre in lotta per i posti europei: il Napoli, l’Atalanta che quest’anno non avrà le coppe e dunque avrà la testa soltanto sul campionato, la Lazio, la Fiorentina e il Torino. I granata, ultimamente, sono migliorati parecchio, hanno un allenatore che dà un gioco e sono molto curioso di vederli all’opera. Non è escluso che una di queste squadre possa inserirsi nella lotta Champions: se una delle grandi dovesse fallire, loro sono pronte a scalare posizioni. In generale, negli ultimi anni, le piccole hanno dimostrato di avere più coraggio e più idee delle grandi, e sarà così anche nel prossimo torneo“.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.