Calcio Napoli

Rrahmani: “Napoli miglior difesa, ecco perché. Scudetto, prematuro”

Il difensore del Napoli parla ai microfoni di Sky Sport

Amir Rrahmani parla di Napoli-Bologna e analizza la prestazione degli azzurri che hanno anche la miglior difesa in Italia. Il Napoli ha subito solo 3 gol in 10 giornate di campionato. Secondo Rrahamani il merito è anche “degli attaccanti, sono loro i primi a difendere. Tutta la squadra è impegnata nella fase difensiva, se loro fanno bene la loro parte per noi è più facile. Io sono contento di quello che stiamo facendo, inoltre gioco con Koulibaly è che è un giocatore fantastico, sono davvero molto contento di poter giocare con lui“.

Rrahmani dopo Napoli-Bologna aggiunge: “Sono stato sei mesi fuori la scorsa stagione, ora sono ritornato. Abbiamo ripreso questa stagione giocando bene, come avevamo finita quella precedente. Scudetto? È prematuro parlare di vittoria del titolo sono passate solo dieci giornate di campionato. Ovviamente ora ci affronteranno tutte con uno spirito diverso“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.