Calciomercato NapoliTutto Napoli

Riscatto Anguissa, il Napoli chiede uno sconto al Fulham per i problemi fisici: le cifre dell’affare

Il riscatto di Anguissa è una delle priorità del Napoli. Il centrocampista è diventato un punto fermo del centrocampo, Spalletti chiede la sua permanenza in azzurro.

Frank Anguissa è uscito malconcio dal match disputato e vinto sabato in rimonta col Napoli al ‘Maradona’ contro l’Udinese. Il Camerun ha annunciato il forfait del centrocampista per infortunio nei prossimi match contro l’Algeria.
Spalletti deve fare i conti L’ennesimo problema di Anguissa che da novembre in poi si è più volte accomodato in infermeria.

RISCATTO ANGUISSA: IL PIANO DEL NAPOLI

Il centrocampista del Camerun è arrivato a Napoli in prestito oneroso (400mila euro) con diritto di riscatto a 15 milioni dal Fulham. Anguissa è ormai un punto fermo della squadra di Spalletti. Il giocatore è stato autore di prestazioni molto convincenti tanto da spingere la società a valutare seriamente di riscattarlo. Proprio i problemi fisici, come rivela il Mattino potrebbero essere la chiave per chiudere l’operazione risparmiando qualche soldo

“Spalletti vuole tenerlo e Anguissa vuole restare in Italia. Magari, potrebbe essere il caso di discutere con il Fulham il prezzo del riscatto che è fissato in 15 milioni di euro. Il ds Giuntoli proverà a strappare uno sconto di 4 milioni, anche alla luce dei problemi fisici di questa stagione”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.