Tutto Napoli

Raspadori gol da predestinato: prima Rangers, ora obiettivo Milan

Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone si giocano un posto da titolare in Milan-Napoli. Senza Osimhen il tecnico Luciano Spalletti deve scegliere tra altri due attaccanti. Entrambi sono in un ottimo stato fisico e mentale. L’argentino ha segnato con il Liverpool ed ha giocato molto bene in Champions League. Raspadori viene da due reti consecutive: quella con lo Spezia in Serie A e quella del 2-0 in casa dei Glasgow Rangers.  Un gol da predestinato visto che con il Sassuolo ci aveva già segnato nel 2021 come ricorda Corriere dello Sport.

Milan-Napoli: Raspadori o Simeone

E allora, il Jacpot. O magari la coppia di Jacj: si può scegliere e scherzare con le parole, poco importa, tanto Raspadori ha dimostrato a tutti quelli che avevano legittimamente storto il naso nel corso della partita dello Spezia che lui ha preso molto seriamente un’avventura voluta a ogni costo. E anche che la vita può cambiare in un clic, con un gol, anzi due: sabato al Maradona in campionato l’ha decisa lui a un passo dal gong dopo una serie di errori e sbuffi e poi mercoledì con i Rangers ha messo il sigillo sulla vittoria a cinque dalla fine“.
Ora però Raspadori si gioca il posto da titolare con Simeone. A San Siro ha già segnato, con il Sassuolo, firmando la vittoria del 21 aprile del 2021 1-2 con doppietta di Raspadori. Ora è pronto a ripetersi e sembra che Spalletti voglia puntare proprio su di lui.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.