Calcio Napoli

Raspadori e Simeone al Maradona: ovazione dei tifosi

Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori hanno fatto il loro primo ingresso allo stadio Maradona per Napoli-Monza. I due giocatori sono usciti molto vicini dallo spogliatoio, poi hanno posato per una fotografia insieme. Il pubblico già presente al Maradona ha subito applaudito i due giocatori, che insieme con Ndombele, Kim, Kvaratskhelia ed Olivera assaggiano per la prima volta l’affetto del catino di Fuorigrotta.

I tre nuovi acquisti dell’ultima settimana non sono nella formazione ufficiale del Napoli che sfida il Monza, anche perché sono arrivati da pochissimo ma avranno la possibilità di entrare a partita in corsa, qualora ce ne fosse bisogno. Resta comunque una bellissima emozione per i nuovi giocatori che potranno godersi l’emozione di uno stadio quasi da tutto esaurito.

Simeone e Raspadori prima apparizione allo stadio Diego Armando Maradona per Napoli-Monza.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.