Ciro Venerato esperto di calciomercato della Rai è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per fare il punto sulla trattativa su Victor Osimhen.
[wp_ad_camp_4]
Si mette nettamente in salita la trattativa per portare Victor Osimhen al Napoli. Il procuratore del calciatore sta giocando al rialzo ed addirittura chiede 7 milioni di euro a stagione. In questo modo vuole cercare di guadagnare il più possibile. Sulla trattativa Osimhen-Napoli è intervenuto anche Ciro Venerato che a Radio Goal dice: “Il Liverpool di Klopp ha fatto un sondaggio per il calciatore, in Inghilterra andrebbe per essere un’alternativa ai titolari. In ogni caso il giocatore è stato ambiguo in questa trattativa ha usato il Napoli“.
Da stamattina si è ritornato a fare con insistenza il nome di Ciro Immobile, calciatore che recentemente ha subito anche degli insulti social da parte dei tifosi della Lazio. La sua permanenza a Roma è messa in dubbio nelle ultime settimane e quello di “Immobile è il primo nome fatto a da Gattuso a Giuntoli e De Laurentiis” dice Venerato che aggiunge: “Il tecnico azzurro stravede per Immobile“. La trattativa per prendere l’attaccante nato in provincia di Napoli è molto complicata, come dice lo stesso Venerato: “Lotito prima dice di non volerlo cedere, poi spara cifre enormi. L’agente del calciatore ha incontrato il New Castle ma è una soluzione in divenire dato che stanno cambiando società. Il Napoli – aggiunge – non sta trattando il giocatore perché sa che l’affare sarebbe complicatissimo da portare avanti“. Restano Luka Jovic come alternativa: “C’è stato un contatto con il suo agente Fali Ramadi, con cui si è parlato anche di Maksimovic e Koulibaly“.