Calciomercato NapoliTutto Napoli

RAI ricodate le parole di Hamsik al Milan? Ora è “prigioniero” di ADL.

Le parole di Hamsik al Milan e alla Juve sembrano dimenticate. Lo slovacco “prigioniero” di ADL. 

L’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato a Radio Crc ha parlato della situazione di Marek Hamsik: “Io credo che sia giusto lasciarlo andare, in carriera ha rinunciato a tanti soldi per restare in azzurro, il Milan gli offrì il doppio, anche la Juve nel primo anno di Allegri lo sondò offrendogli il triplo,  ricordate le parole di Hamsik?, fu perentorio: “Inutile che mi chiamate, anche se il Napoli decidesse di vendermi io non accetterei”.

PRIGIONIERO DI ADL

“In questa cena che c’è stata in settimana l’agente dello slovacco Venglos ha fatto presente a De Laurentiis che ci sono offerte importanti dalla Cina. Lo Shandong è il club più vicino, col giocatore è quasi tutto fatto, 13 milioni a stagione più bonus alla firma e altri legati ai successi della squadra. Il presidente però non lascia così libero nessuno e pretende una basa d’asta di 30 milioni, poi non credo che se il club cinese arrivasse ad offrire 20 milioni De Laurentiis si opporrebbe. 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.