Retroscena CRC: l’affare City-Jorginho sta per saltare. Koulibaly sacrificato?…

l'affare City-Jorginho sta per saltare. Koulibaly sacrificato?...

L’affare Manchester City-Jorginho sta per saltare, il Napoli chiede troppo e gli inglesi virano su altri giocatori. Se il brasiliano resta chi sarà il sacrificato? Koulibaly?.

La redazione sportiva dei Radio CRC, nel corso del programma “si gonfia la rete” condotto da Raffaele Auriemma ha svelato un retroscena relativo all’affare Manchester City-Jorginho. Ecco quanto evidenziato:

“Jorginho e il suo agente avevano programmato per questo fine settimana di chiudere con il City, perché ipotizzavano che ormai la trattativa fosse arrivata alla conclusione, in modo da firmare questo contratto da 4 milioni e mezzo. Così non è andata, infatti Jorginho ieri è partito per le vacanze a Rio senza passare da Londra.

Al momento dunque non c’è accordo, anzi, stando alle indiscrezioni raccolte nelle ultime ore, l’affare sta per saltare perché il City, che ha fatto un’offerta al Napoli di 45 milioni, non ha fatto nessun altro rilancio. Il ds degli inglesi in aggiunta ha fatto capire al Napoli e agli agenti del calciatore che stanno andando su altri profili. A questo punto se il brasiliano resta chi sarà il sacrificato? Koulibaly?”. 

Altre storie
Ibrahimovic al Napoli, Sky: “Innamorato della città”