Calciomercato Napoli

PSG, niente Osimhen nonostante l’emergenza in attacco: la scelta di Luis Enrique

Il PSG rinuncia a Victor Osimhen del Napoli nonostante l’infortunio di Ramos. L’Equipe svela le intenzioni del club parigino.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI– Il Paris Saint-Germain ha deciso di non puntare su Victor Osimhen, nonostante l’emergenza in attacco.
L’Equipe rivela la strategia del club francese: “Il PSG ha scelto di non affondare il colpo per Osimhen, nonostante una coperta molto corta nel reparto offensivo, sguarnito dall’addio di Mbappè e dall’infortunio di Goncalo Ramos”.

La decisione sembra essere in linea con il pensiero di Luis Enrique; il tecnico spagnolo, in conferenza stampa, ha dichiarato: “L’importanza del gruppo è fondamentale per sopperire a situazioni emergenziali di questo tipo“.
Questa scelta del PSG lascia aperte nuove prospettive per il futuro di Osimhen e per il mercato del Napoli, con il bomber nigeriano che potrebbe rimanere in azzurro o cercare altre destinazioni.

PSG, niente Osimhen nonostante l'emergenza in attacco: la scelta di Luis Enrique

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.