Rassegna Stampa

Prime pagine: Il Mattino: “Canta Napoli con Raspadori”

La prima pagina in edicola oggi del quotidiano cittadino Il Mattino è dedicata all’arrivo di giacomo Raspadori al Napoli.

Il Mattino apre in prima pagina con “CantaNapoli con Raspadori”: oggi grande giornata per il club azzurro con l’arrivo di Simeone e le visite di Ndombele e Raspadori.

Dopo l’ufficialità di Simeone e l’arrivo di Ndombelé, i botti di mercato del Napoli continuano: il club azzurro ha di fatto definito l’acquisto di Giacomo Raspadori, in arrivo dal Sassuolo.

Una trattativa lunga che il Napoli ha portato a casa grazie al lavoro dei dirigenti azzurri ma anche alla volontà del calciatore, che ha scelto l’azzurro fin dal primo minuto e a Napoli firmerà un contratto quinquennale a 2,5 milioni di euro. Gli azzurri pagheranno 30 milioni di euro divisi in sei anni: 5 milioni per il prestito oneroso e 25 milioni per il riscatto, pagabili nei successivi cinque anni. Più 5 milioni di bonus: uno da massimo 3 milioni di euro nel caso in cui nei prossimi cinque anni il Napoli arriverà almeno tre volte in Champions League, e uno da 2 milioni nel caso il calciatore dovesse raggiungere lungo la durata del suo contratto una cifra tra 10 e 20 fra gol e assist.

Prime pagine: Il Mattino: “Canta Napoli con Raspadori”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.