Rassegna Stampa

Prime pagine: Gazzetta: “Napoli, finalmente Raspadori”

Finalmente Raspadori! Spalletti può lanciarlo con Osimhen e Kvara“, apre così l’edizione della Gazzetta dello SPort sottolineando la grande giornata di mercato del Napoli. Spazio anche alla vittoria della Fiorentina in Conference e in taglio centrale  spazio alle trattative di Inter e Milan e Juventus.
Ore frenetiche, la rivoluzione sta per essere ultimata. L’asse è sempre il solito: Roma, Castel Volturno, Napoli. I volti invece sono nuovi, sono quelli di Tanguy Ndombelé e Giacomo Raspadori, che oggi hanno concluso l’iter che precede gli annunci ufficiali, attesi nelle prossime ore. In mattinata l’attaccante del Sassuolo ha firmato il contratto ed è subito partito, per sostenere le visite mediche a Villa Stuart. Lo stesso percorso l’aveva già effettuato il centrocampista del Tottenham, la cui trattativa si è sbloccata qualche ora prima, che alle 13.50 ha cominciato gli esami di rito alla clinica romana. Non appena Raspadori si è messo in viaggio, il Napoli ha annunciato Giovanni Simeone
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.