Calcio Napoli

Politano, niente da fare. Lascia la Nazionale e rientra a Napoli

Matteo Politano non ce la fa. L’attaccante romano del Napoli lascia il ritiro della Nazionale Italiana poiché il dolore è ancora forte. Il giocatore del Napoli è stato costretto ad alzare bandiera bianca e ad abbandonare il ritiro della Nazionale italiana a Coverciano. L’infortunio subito nella gara contro il Milan non è guaribile in pochi giorni e lo staff medico dell’Italia ha preferito lasciar tornare il giocatore a Napoli dove proseguirà il suo percorso di cure e terapie. L’ex Inter non prenderà quindi parte alle gare di Nations League con la selezione di Mancini.

La SSC Napoli, tramite il proprio sito, ha così comunicato: “Matteo Politano lascia la Nazionale e rientra a Napoli. L’attaccante azzurro, che domenica a San Siro contro il Milan aveva subìto un trauma distorsivo alla caviglia destra, dopo la valutazione dello Staff medico della Nazionale tornerà all’SSCN Konami Training Center dove inizierà la riabilitazione”.

Il calciatore svolgerà la fase di recupero, con il tentativo di recuperare per il ritorno in campo della Serie A. Il Napoli tornerà in campo sabato alle 15.00 contro il Torino, allo stadio “Diego Armando Maradona”. L’esterno, tra gli elementi più in forma della rosa azzurra, velocizzerà i tempi per esserci e confermare il suo grande stato di forma.