Calcio Napoli

Pistocchi: “Il Napoli era la Filarmonica di Berlino. Attenzione a Natan, ha molte caratteristiche di Kim”

Maurizio Pistocchi ha condiviso interessanti considerazioni sul Napoli: “Per Garcia il lavoro sul campo è l’unica medicina”.

CALCIO NAPOLI.Il Napoli era la Filarmonica di Berlino e in panchina, quando c’era Luciano Spalletti, aveva Herbert von Karajan“. Maurizio Pistocchi ha condiviso interessanti considerazioni sul Napoli con gli ascoltatori di Radio Marte.

La squadra di Garcia – ha detto il noto giornalista – è e resta in pole per lo Scudetto perché ha quasi la stessa rosa dell’anno scorso ed ha sostituito Kim Min-jae con Natan, un difensore bravo, esplosivo dotato di ottima tecnica e veloce: ha molte caratteristiche di Kim, ma gli manca l’esperienza, che ovviamente non può ancora avere in Serie A. Deve imparare a conoscere il calcio italiano“.

Il Napoli – ha proseguito Pistocchi – rimane in prima linea, ma nella difficoltà che sta vivendo c’è una sola medicina: il lavoro, quello da fare sul campo. E’ qui che si vedrà la differenza. I discorsi sono difficili da fare, ma l’anno scorso non c’era solo un Osimhen trascinatore: la vera differenza l’ha fatta il gioco di Spalletti, in grado di sublimare le qualità dei singoli. Il Napoli era la Filarmonica di Berlino e in panchina aveva Herbert von Karajan“, ha concluso l’ex cronista di Mediaset.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.