Calcio Napoli

Pecci: “Triplete al Napoli, è la squadra da battere in questo momento”

Eraldo Pecci parla del Napoli e di un possibile e complicatissimo sogno triplete: “In questo momento è la squadra da battere“.

Il Napoli di questo inizio stagione sta incantando tutti. I giornali stranieri esaltano la squadra di Spalletti dopo la vittoria con l’Ajax. Primo in classifica in Serie A con il miglior attacco, primo in Champions League nel Girone A dopo tre giornate con il miglior attacco. Insomma il Napoli piace ed entusiasma, tanto che c’è chi come Gennaro Montuori parla di triplete.

È chiaro che ci sono squadroni da battere per alimentare questo sogno che appare veramente complicato, quasi al limite dell’impossibile. “Al momento il Napoli è in una condizione davvero incredibile, sia fisicamente che mentalmente. Triplete? Posso dire che ora come ora è la squadra da battere, sembra davvero complicato riuscire a passare contro gli azzurri” dice Pecci alla trasmissione ‘Giochiamo D’Anticipo’.

Pecci: “Napoli, speriamo non ci siano infortuni”

Poi Pecci aggiunge: “Il Napoli sembra una squadra quadrata, ha un centrocampo forte ed i campionato si vincono in questo modo. Bisogna augurarsi che non ci siano infortuni in casa azzurra. A quel punto il Napoli veramente potrebbe giocarsela con chiunque in Europa. Attualmente Napoli e Milan sono le squadre che giocano meglio al calcio, le formazioni più forti in Serie A, senza dubbio. I rossoneri saranno un avversario tosto, ma gli azzurri sono in grande fiducia. L’Atalanta? Si può dire che è la squadra del mio cuore, sta sempre ad alti livelli e quest’anno pur giocando peggio è al primo posto in classifica“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.