Calcio Napoli

Osimhen diventa papà: svelato il nome della figlia

Victor Osimhen è diventato papà: la figlia si chiama Hailey True Osimhen, è nata nella giornata di ieri in una clinica di Napoli.

Il giocatore nigeriano è diventato papà, per questo gli è stato permesso di non allenarsi, ma punta già a dedicare un gol alla piccola appena nata. Una gioia immensa per il nigeriano che sicuramente sarà anche responsabilizzato dalla nascita della bambina. Un processo comune a molti ragazzi e calciatori, come avvenuto in qualche modo anche a Meret.

Corriere dello Sport – Senza Osimhen c’è un dato incredibile

Osimhen diventa papà ma prenota un posto con la Cremonese

Per questo motivo ieri l’attaccante ha avuto il permesso del club e dell’allenatore per saltare la seduta mattutina a Castel Volturno ma oggi dovrebbe già essere presente e lavorare quasi a pieno ritmo in campo. Oggi è passato un mese esatto dall’infortunio subito dal nigeriano durante il primo tempo della partita di Champions contro il Liverpool. Le sue fibre muscolari del bicipite  femorale ormai sembrano guarite e, se cominciando a forzare, non ci saranno problemi, Osimhen domani potrebbe partire con i compagni per Cremona. Logicamente partirebbe dalla panchina, ma prima di decidere Luciano Spalletti ne parlerà col giocatore, per capire effettivamente le sue condizioni. Perché nel caso il suo rientro sarebbe rinviato a mercoledì, gara con l’Ajax” scrive Gazzetta dello Sport.