Calcio NapoliTutto Napoli

Palmeri: ” ADL ha contattato la Uefa. Vuole capire le possibilità di subentrare alla Juventus”

Superlega, squalifica Juventus dalla Champions, la mossa di De Laurentiis con la Uefa non si è fatta attendere

Il giornalista di Bein Sports, Tancredi Palmeri su Twitter ha riportato alcune dichiarazioni su Aurelio de Laurentiis: Pare che De Laurentiis abbia contattato la Uefa per capire le effettive possibilità per subentrare in Champions. Juventus-Napoli non finisce mai…

Il giornalista di Bein Sports ritiene certa la squalifica della Juventus. In una recente intervista, Tancredi Palmeri ha spiegato:

“Il giorno del giudizio sta per arrivare: la squalifica della Juventus, con Real e Barça, è imminente. La squalifica per la Juve è anche dettata dal fatto che i 3 non abbiano fatto nessun passo politico con la Uefa. Ammesso che sarebbe valso a qualcosa. Ma anche così la Uefa si è determinata sempre di più all’andare dritta, e le tempistiche di costituzione della commissione – subito dopo la fine dei campionati – fanno esattamente presagire l’esclusione“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.