Calcio Napoli

Napoli, Rosalen Lopez nuovo preparatore dei portieri. Firma vicina

Alejandro Rosalen Lopez potrebbe diventare il nuovo preparatore dei portieri del Napoli. Lo vuole Spalletti.

Alejandro Rosalen Lopez nuovo preparatore dei portieri del Napoli. Lo storico allenatore dei numeri uno della Fiorentina, è richiesto da Spalletti.

Secondo quanto riporta il sito FirenzeViola.it,  Rosalen Lopez, sarebbe pronto a imbarcarsi in una nuova avventura al fianco di Luciano Spalletti: “Lo storico preparatore dei portieri viola (per otto anni alla Fiorentina, dal 2013 al 2021) è ad un passo dall’approdo al Napoli.

Spalletti infatti è ancora sprovvisto di un tecnico che alleni gli estremi difensori (visto che Adriano Bonaiuti, il suo storico collaboratore, in questi anni è rimasto all’Inter) e dunque il primo profilo che l’allenatore di Certaldo ha sondato (trovando subito un’apertura visto che l’avventura in viola era finita con l’approdo di Gattuso) è quello di Rosalen Lopez. Decisive – secondo quanto risulta a FV – anche le recensioni molto positive al club azzurro della Fiorentina sullo spagnolo, che dunque continuerà la sua carriera in Italia. La firma è attesa nei prossimi giorni”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.