Napoli, Rosalen Lopez nuovo preparatore dei portieri. Firma vicina

Alejandro Rosalen Lopez potrebbe diventare il nuovo preparatore dei portieri del Napoli. Lo vuole Spalletti.

Alejandro-Rosalen-Lopez_napoli(1)

Alejandro Rosalen Lopez nuovo preparatore dei portieri del Napoli. Lo storico allenatore dei numeri uno della Fiorentina, è richiesto da Spalletti.

Secondo quanto riporta il sito FirenzeViola.it,  Rosalen Lopez, sarebbe pronto a imbarcarsi in una nuova avventura al fianco di Luciano Spalletti: “Lo storico preparatore dei portieri viola (per otto anni alla Fiorentina, dal 2013 al 2021) è ad un passo dall’approdo al Napoli.

Spalletti infatti è ancora sprovvisto di un tecnico che alleni gli estremi difensori (visto che Adriano Bonaiuti, il suo storico collaboratore, in questi anni è rimasto all’Inter) e dunque il primo profilo che l’allenatore di Certaldo ha sondato (trovando subito un’apertura visto che l’avventura in viola era finita con l’approdo di Gattuso) è quello di Rosalen Lopez. Decisive – secondo quanto risulta a FV – anche le recensioni molto positive al club azzurro della Fiorentina sullo spagnolo, che dunque continuerà la sua carriera in Italia. La firma è attesa nei prossimi giorni”.