Calcio Napoli

Futuro Osimhen, il questore di Trento: “Gli metterei le manette pur di farlo restare”

le sue parole in un'intervista al Corriere dello Sport

Il questore di Trento, Maurizio Improta, intervenuto dal ritiro di Dimaro, si è soffermato sul futuro di Victor Osimhen.

Il questore di Trento, Maurizio Improta, è intervenuto in un’intervista al Corriere dello Sport pre-ritiro di Dimaro. Di seguito le sue parole:

La capienza dello stadio di Carciato è stata ampliata? Ragioniamo su numeri elevati e siamo pronti a fronteggiare il lavoro con un dispositivo di 40 elementi fissi sul campo. Sia chiaro: Dimaro non è militarizzata, per carità, saranno presenze discrete. Sobrie. E agli eventi abbiamo anche previsto dei servizi food: ci aspettiamo festa e gioia, mica contestazione. Sono felice di rendermi utile alla comunità: ho lanciato delle idee e le ho condivise con il Comune, il Napoli, Trentino Marketing e l’Apt. Diciamo che ho sfruttato la mia esperienza di tifoso”.

Improta si è poi soffermato sul futuro di Victor Osimhen: “Se arresterei Osimhen? No, per carità. Però gli metterei le manette per tenerlo al Napoli a vita: lo legherei alla porta avversaria, così da farlo trovare sempre in posizione-gol”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.