Calcio Napoli

Ritardo cessione Kim, Fedele: “Ecco perchè non lo hanno ancora ufficializzato”

Le considerazione del giornalista ai microfoni di Radio Marte

Il giornalista Enrico Fedele si è soffermato sul calciomercato del Napoli con particolare attenzione alla cessione di Kim al Bayern Monaco.

Kim Min-jae si unirà al Bayern Monaco, ad attenderlo un contratto quinquennale con il club bavarese del valore di sette milioni a stagione più bonus. Il coreano dunque si appresta a salutare il Napoli e a breve apporrà la propria firma sul contratto ufficiale con il Bayern Monaco. A darci ulteriori dettagli è stato anche il giornalista Enrico Fedele che, ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, ha detto:

“Perché tutto questo ritardo nella cessione di Kim Min-jae al Bayern Monaco? E’ una questione di tattica, magari provano a risparmiare qualcosa. La vera cifra è di 45-46 milioni, più un contributo formale che porterà la somma finale intorno ai 48 milioni”.

Fedele ha poi aggiunto: “Se esistono possibilità che il difensore sudcoreano resti a Napoli? No, stanno solo tergiversando per cercare di spostare il pagamento: lo vogliono dilazionare, per questo c’è un ritardo nell’annuncio”.

E ancora: “Kamada lo vedrei bene come sostituto a centrocampo? Il Napoli potrebbe non prenderebbe più nessuno, qualora non partisse Piotr Zielinski. Secondo me, tuttavia, serve un alter ego di Stanislav Lobotka” .

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.