Primo Piano

Rinnovo Osimhen, summit ‘negativo’ tra ADL e Calenda: Victor sente di meritare di più

Situazione delicata in casa Napoli riguardo il futuro di Osimhen

L’accordo tra De Laurentiis e Osimhen per il rinnovo del contratto del centravanti nigeriano non è ancora stato raggiunto.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, non ci sarebbe ancora un’intesa tra il Napoli e Victor Osimhen per estendere il contratto del giocatore nigeriano. Il summit tra il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e l’agente del giocatore, Roberto Calenda, non è andato a buon fine, e la possibilità che il calciatore lasci la squadra non è esclusa. Naturalmente, ci si aspettano offerte importanti. Il presidente dei partenopei è stato chiaro: il centravanti lascerà il club azzurro solo se arriveranno proposte irrinunciabili.

Ecco cosa si legge sul quotidiano romano:  “A incontrare De Laurentiis ci ha pensato il suo manager Roberto Calenda: non c’è accordo, per ora niente da fare, le rispettive valutazioni e le proporzioni non collimano e bisogna lavorare ancora. Domanda e offerta: il fatto è sempre lo stesso, Osi si sente valutare la luna e di conseguenza sente di meritare almeno qualche stella in più. E sullo sfondo, come sempre, i pericoli: il Psg e il Real su tutti, i protagonisti della telenovela-Mbappé. Kylian e Victor agitano il mercato d’Europa, fianco a fianco, inconsapevolmente uniti: Osimhen, ormai, galleggia nella galassia dei top”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.