Rudi Garcia è arrivato ieri a Napoli: domani incontro al centro tecnico di Castel Volturno mentre giovedì la partenza per Dimaro.
Prime foto ed autografi napoletani per Rudi Garcia. Il tecnico del Napoli è arrivato ieri in città ed è stato subito immortalato dai tifosi all’aeroporto. A partire da domani, prenderà possesso del centro tecnico di Castel Volturno, dove incontrerà lo staff e organizzerà nei dettagli il lavoro.
Come rivelato da Tuttomercatoweb.com, tra i membri confermati ci sono il team manager Santoro, il preparatore Sinatti, il preparatore dei portieri Lopez e il match analyst Beccaccioli, così come i suoi storici collaboratori Jobard, Fichaux e Rongoni. Fino ad ora, la maggior parte delle riunioni ha riguardato i confronti con la squadra per accelerare verso Dimaro, dove la partenza è fissata per giovedì.
Inoltre, domani verrà presentata la nuova maglia a bordo di una nave da crociera, alla presenza di Aurelio De Laurentiis, che potrebbe anche fornire qualche aggiornamento sul mercato.