Calcio Napoli

Osimhen: “Interesse grandi club? Vediamo a fine stagione, ora penso al Napoli”

Le sirene di Premier League suonano per Victor Osimhen. Il giocatore del Napoli parla a Espn del suo futuro e delle voci di calciomercato. 

La stagione favolosa di Victor Osimhen sta facendo crescere a dismisura l’interesse dei club di Premier League per Osimhen. Il Manchester United ed il Chelsea possono mettere sul piatto oltre 150 milioni di euro. A quel punto sarebbe difficile non cedere il calciatore.

De Laurentiis ha detto che non ha bisogno di cedere Osimhen, ma è chiaro che a quelle cifre è difficilissimo poter resistere.

Intendo Osimhen ha parlato del suo futuro ad ESPN: “Quando stai facendo così bene, i migliori club di tutto il mondo ti osservano, soprattutto nei primi cinque campionati d’Europa. Riuscire ad attirare l’interesse di questi top club dimostra che sto andando alla grande e mi dà la motivazione per fare ancora di più, per me stesso e per la mia squadra. Ma io sono concentrato sul Napoli in questo momento e loro hanno l’ultima parola. Voglio solo aiutare la mia squadra a vincere partite e vincere trofei. A fine stagione vedremo cosa succederà, ma non dipende da me. Sta alla società decidere“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.