Tutto Napoli

Empoli-Napoli, le probabili formazioni: turnover scientifico per Spalletti

Luciano Spalletti è pronto al turnover in vista di Empoli-Napoli: Elmas, Mario Rui e Politano prenotano un posta da titolare.

Cambiare qualche uomo senza rivoluzionare la squadra, questa la filosofia di Luciano Spalletti per la sfida Empoli-Napoli. Il turnover comincia a diventare quasi una esigenza, anche perché gli azzurri hanno giocato martedì a Francoforte e devono scendere di nuovo in campo sabato alle ore 18.00.

Empoli-Napoli: i giocatori del turnover di Spalletti

Con ogni probabilità il tecnico non rivoluzionerà la squadra che ha vinto in Champions League contro l’Eintracht Francoforte. A questo punto della stagione ci sono, per forza di cose, giocatori intoccabili come Di Lorenzo, Kim, Lobotka, Anguissa, Osimhen e Kvaratskhelia, che sembra veramente difficile togliere dal campo. Nel caso dello slovacco siamo vicini ad utilizzare la parola impossibile.

Ed allora Meret è sicuro di un posto da titolare con l’Empoli, in difesa Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui, con il portoghese pronto a rientrare dal primo minuto dopo aver lasciato spazio ad Olivera per due partite. A centrocampo ci sarà un altro cambio: Elmas dal primo minuto al posto di Zielinski con Lobotka e Anguissa.
In attacco inamovibili Osimhen e Kvaratskhelia, con Politano favorito su Lozano per giocare dal primo minuto.

Empoli-Napoli: Probabili Formazioni / Grafico Gazzetta dello Sport.
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.