Calcio Napoli

Osimhen: arriva un gesto speciale, vuole esserci in Champions League

Victor Osimhen vuole recuperare dall’infortunio e giocare le due gare dei quarti di finale Champions League tra Milan e Napoli.

L’attaccante del Napoli ha subito un problema muscolare con la Nigeria. Salterà Napoli-Milan ed al suo posto giocherà Giovanni Simeone che ha una media gol clamorosa, nonostante i pochi minuti giocati. Ma è chiaro che la perdita di Osimhen incide sulla squadra azzurra, visto che l’attaccante ex Lille è un vero e proprio fenomeno.

Osimhen lancia messaggi importanti sul suo infortunio. Già a Castel Volturno aveva svelato ad un tifoso che non si trattava di nulla di grave. Ma il nigeriano ha detto altre parole rassicuranti: “Non è nulla di grave, mi prendo dodici giorni di riposo e poi ritorno in Champions League”. Una rassicurazione importante quella fatta dal giocatore ai microfoni del Tg5 che fa ben sperare i supporters del Napoli.

Osimhen per per recuperare in fretta dall’infortunio si sta sottoponendo a terapie e riposo, ma non vede l’ora di ritornare di nuovo a lavorare in campo con i suoi compagnia di squadra.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.