Calciomercato Napoli

Obiettivi Napoli: Conte vuole Emerson Palmieri all’Inter, fissato il prezzo

Antonio Conte vuole Emerson Palmieri all'Inter nella prossima stagione, l'esterno del Chelsea piace anche al Napoli

Antonio Conte vuole Emerson Palmieri all’Inter nella prossima stagione, l’esterno del Chelsea piace anche al Napoli.

L’Inter di Antonio Conte è pronta a lanciare un’offensiva per acquistare Emerson Palmieri dal Chelsea. Il calciatore ha giocato pochissimo in questa stagione sia con Lampard, sia con l’arrivo di Tuhel. A gennaio Palmieri si era avvicinato al Napoli, anche perché cercava una squadra dove poter giocare con continuità e non perdere gli Europei 2021, poi l’operazione non è stata chiusa, anche perché sono cominciati a sorgere dubbi su Gattuso e sul suo successore in panchina.

Con l’addio di Ashley Young il tecnico dell’Inter ha chiesto Emerson Palmieri alla dirigenza. Il calciatore è ben felice di rientrare in Italia dove ha già vestito le maglie di Palermo e Roma. Il Chelsea ha fissato il prezzo di Palmieri: 15 milioni di euro per chiunque voglia acquistare il suo cartellino. Il contratto dell’esterno brasiliano naturalizzato italiano scade nel 2022 quindi il sogno parametro zero è da rinviare. ll Napoli continua a monitorare Emerson Palmieri, anche perché il club partenopeo a fine stagione dovrà fare un ragionamento sui terzini in rosa. Ghoulam ha subito un’altra operazione al ginocchio e Mario Rui non garantisce un grande rendimento e quindi potrebbe andare via.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.