Rassegna Stampa

Nikola Maksimovic verso l’addio: il Napoli fa il prezzo, sorpresa Luperto

Il Napoli pensa di cedere Nikola Maksimovic e fa il prezzo: 18 milioni di euro per chiunque voglia almeno avviare una trattativa.

[wp_ad_camp_4]

Il capitolo difensori in casa Napoli sta diventando un’odissea, Nikola Maksimovic è in uscita il Napoli ha stabilito il prezzo per il giocatore e lo ha comunicato al suo agente Fali Ramadani. Proprio dall’incontro tra De Laurentiis ed il procuratore dipendono i destini di molte manovre azzurri. Ramadani, infatti, è anche l’agente di Koulibaly e Cengiz Under.

Ma restando su Maksimovic pare che oramai gli azzurri si siano convinti a cederlo, anche perché il difensore ex Torino ha un contratto in scadenza nel 2021. Con il calciatore non si riesce a trovare l’intesa per un rinnovo di contratto e quindi così come Milik, il Napoli rischia di perderlo a parametro zero.

Cessione Maksimovic: c’è il prezzo, ma serve un’offerta

Dice il suo manager, Ramadani, che la Premier gli fa la corte. Ma al momento, una vera e propria offerta non è arrivata. In partenza c’è anche Luperto: peccato che non sia riuscito a convincere Gattuso ed è questo il motivo per cui ha la valigia pronta. D’altronde, alla sua età, bisogna giocare. E Rino di spazi non pensa di concedergli. Anche perché, paradossalmente, vede come centrale difensivo meglio Di Lorenzo che lui.

Secondo quanto scrive Il Mattino fino ad ora non è arrivata nessuna offerta concreta per la cessione del calciatore. Il Napoli ha stabilito il prezzo per Maksimovic anche per far capire a Ramadani che non può presentarsi al tavolo delle trattative con cifre troppo basse.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.