La pagina facebbok il Napulegno dedica un post al patron del Napoli, De Laurentiis: “difende l’eterno obiettivo del piazzamento Champions”
La pagina facebook Il Napulegno è diventata una delle più seguite sul famoso social. I post e le discussioni sono sempre serie e cosi attente da coinvolgere anche i tifosi meno appassionati. Il blitz di Aurelio De Laurentiis a Castel Volturno è stato commentato dal giornalista e scrittore, Rosario Dello Iacovo, proproo sulla pagina facebook “Il Napulegno“:
“Sarebbe stato bellissimo vedere il presidente a bordo campo presso il centro tecnico dopo la sconfitta con la Fiorentina, così come ha fatto stamattina dopo la vergogna di Empoli. Sarebbe stato un segnale vero alla piazza – spiega – se avesse detto alla squadra: è vero, il nostro obiettivo di partenza era il piazzamento Champions ma ora l’asticella si è alzata, siamo qui e abbiamo l’obbligo di giocarcela. Sarebbe stato altrettanto entusiasmante, se prima della Fiorentina avesse detto a una piazza vessata prima col regolamento d’uso e poi con una politica dei prezzi schizofrenica, arrivata anche a 50 euro per una curva con la Juventus: per le prossime due in casa emetto un miniabbonamento”.
“Invece non ha detto niente. Ha dato uno sguardo alla classifica alle spalle del Napoli e si è sentito sufficientemente rassicurato dalla distanza delle inseguitrici e poi ha aumentato di altri 5 euro il biglietto di curva con la Roma, che aveva già portato a 25 con i viola, dopo la scelta da noi elogiata dei 20 euro con le milanesi e l’Udinese. ADL da stamattina a bordo campo e per tutta la settimana a Napoli: troppa grazia. Agli occhi di chi non lo sapesse sembrerebbe quasi che tu sia venuto a incitare la squadra per regalarci un sogno che noi non abbiamo mai smesso di inseguire, presentandoci in 5000 pure a Empoli, dopo aver seguito la squadra dappertutto“.