Le IntervisteTutto Napoli

Napoli, Zielinski: ” Il Napoli più battere tutti ne sono convinto”

Zielinski crede al secondo posto e allo scudetto. Il polacco   carica l’ambiente in vista del prossimo campionato:” Il Napoli più battere tutti ne sono convinto.”

di redazione

Napoli, Zielinski crede al secondo posto

Napoli, Zielinski crede al secondo posto e lo ammette pubblicamente, come in campo il centrocampista polacco non si nasconde e palesa tutta la voglia di vittoria che ha questo gruppo alla radio ufficiale  :

Siamo contenti per i record superati in questa stagione, ma vogliamo il secondo posto e abbiamo intenzione di crederci fino alla fine. Dobbiamo andare a Genova per vincere, sperando che la Roma perda la propria gara.

La stagione di Zielinski

La stagione è sicuramente positiva: si poteva fare qualcosina in più, poiché abbiamo lasciato per strada alcuni punti importanti, ma siamo un ottimo gruppo e abbiamo gettato le basi per il prossimo anno.

Puntiamo a vincere lo Scudetto per questa città: sarebbe davvero un sogno per noi e per i tifosi. Potevo dare qualcosa in più, ma sono soddisfatto di questa mia prima stagione in azzurro.

Milik

Milik ci darà una grossa mano e farà tanti goal nella prossima stagione.

Idolo? Avevo in mente tanti calciatori come Zidane, Ronaldo e Ronaldinho. Anche Totti è una leggenda, lo ammiro molto.

Il gruppo è molto unito e tutti hanno dato il proprio contributo; Pavoletti è un calciatore molto simpatico e trasmette allegria al gruppo. Con questa squadra, possiamo davvero battere tutti, ne sono convinto.

Napoli e i Napoletani

Mi ha colpito fin da subito il calore dei tifosi: la città è bellissima e vogliamo vincere lo Scudetto per la nostra gente; anche la mia fidanzata è ormai innamorata di Napoli. Nella prossima stagione cercherò di segnare di più per aiutare maggiormente la squadra”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.