Calciomercato Napoli

Napoli, Veretout due nodi per chiudere la trattativa con la Fiorentina

La trattativa tra il Napoli e la Fiorentina per Veretout, procede spedita, restano solo due nodi da sciogliere per il passaggio in azzurro.



Il Napoli è molto attivo in questa fase di mercato. Il nome caldo per gli azzurri è quello di James Rodriguez ma gli azzurri non guardano solo all’attacco. Sugli esterni accantonato Trippier  gli azzurri seguono Theo Hernandez del real Madrid, a Centrocampo  sempre dai blancos piace Marcos Llorente , ma in pole resta il centrocampista della Fiorentina Veretout.

L’affare per Veretout al Napoli non è stato congelato, come molti hanno paventato, in realtà ci sarebbero due nodi da sciogliere:  l’accordo economico per il cartellino del giocatore e la situazione societaria dei viola

La Fiorentina chiede 30 milioni di Euro, il Napoli è fermo a 20, l’impressione è che ci so potrebbe accordare a metà strada, anche con l’inserimento di alcune contropartite, ai viola piace Diawara.



La questione societaria dei Viola è lo scoglio più grande, è in atto la cessione della società dalla famiglia Della Valle a Rocco Commisso. Il Napoli ha in mano il si del calciatore e del procuratore, con la speranza che  la nuova proprità con cambi le carte in tavola.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.