Una gradita sorpresa per il Napoli all’arrivo nello stesso albergo dove lo scorso anno ad Udine gli azzurri vinsero lo Scudetto.
La SSC Napoli è tornata ad Udine un anno dopo la conquista storica dello Scudetto, e l’albergo che ha ospitato i vincitori dello scorso anno ha riservato loro una gradita sorpresa.
La formazione partenopea si trova nuovamente nella città friulana per affrontare la squadra di Fabio Cannavaro alla Dacia Arena, lo stesso luogo dove hanno sollevato il trofeo lo scorso anno. Questa volta, però, sono i bianconeri ad avere bisogno di punti per evitare la retrocessione in Serie B.
Un dettaglio curioso è che la squadra azzurra ha scelto di alloggiare nella stessa struttura dell’anno precedente, l’hotel La Di Moret.
Ma la vera sorpresa è stata riservata nella hall dell’albergo, dove è stato esposto un quadro con le firme di tutti i giocatori del Napoli che hanno trionfato sotto la guida di Luciano Spalletti. Questo gesto è stato un modo toccante per dare il benvenuto alla squadra e per ricordare l’incredibile impresa che hanno realizzato dominando il campionato 2022/2023.
Quell’anno, ogni avversario tremava di fronte a calciatori come Victor Osimhen, Khvicha Kvaratskhelia e gli altri talenti partenopei, e ora la loro vittoria è stata commemorata proprio nel luogo dove hanno scritto la storia.