Calciomercato Napoli

Napoli su Scamacca e Raspadori, Bargiggia: “Via Mertens, Osimhen può essere ceduto”

Il giornalista analizza i movimenti del Napoli

Calciomercato Napoli, con Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori obiettivi di Cristiano Giuntoli se cede Victor Osimhen e l’addio di Dries Mertens. In giornata si sono intensificate le voci su un interessamento del Napoli per i due giocatori del Sassuolo. Scamacca è in orbita Inter insieme con Frattesi, ma Maraotta non ha chiuso ancora l’affare con Carnevali e questo permette possibili inserimenti.
Il futuro del parco attaccanti del Napoli è molto nebuloso: Insigne andrà via, Mertens è in scadenza di contratto, Ounas può essere ceduto come Petagna. Anche Osimhen piace in Premier League e non ci sono grandi certezze sulla sua permanenza.

Napoli: la situazione di Scamacca e Raspadori

Le ultime novità sul calciomercato del Napoli le dà Paolo Bargiggia che scrive: “Scamacca e Raspadori sono due obiettivi valutati attentamente dal Napoli. Se partiranno Osimhen e Mertens. Quasi sicuro l’addio del belga; per cento milioni di euro anche il nigeriano va sul mercato“. Bargiggia fa sapere che quella cifra la potrebbe investire il Newcastle dello sceicco Bin Salman, che già a gennaio era andato all’assalto di Osimhen e di Fabian Ruiz. La notizia di Giuntoli interessato a Scamacca e Raspadori viene confermata anche da Luca Cerchione che parla di un “Mertens più vicino all’addio che al rinnovo di contratto con il Napoli“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.