Calciomercato Napoli

Napoli su Baldanzi: giovane dell’Empoli che ha stregato Giuntoli

Il Napoli pensa a Tommaso Baldanzi giocatore di 19 anni di proprietà dell’Empoli, che Cristiano Giuntoli vuole portare in azzurro.

La linea dei giovani talenti è una di quelle particolarmente battute dal Napoli di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Per questo quando ci sono giocatori interessanti lo scouting si muove e continua a seguirlo, registrando prestazioni, pregi e difetti. Baldanzi ha fatto colpo su Giuntoli, lo si è visto anche durante l’ultima sfida Napoli-Empoli, in cui il giovane trequartista ha fatto registrare davvero un’ottima prestazione, sia in fase offensiva ma anche di attenzione tattica in fase di non possesso.

Calciomercato: Baldanzi-Napoli

Ovviamente durante la sfida Napoli-Empoli c’erano osservatori molto interessati della società partenopea, a vedere ancora più da vicino le movenze del giovane cresciuto nelle giovanili dell’Empoli.

Secondo quanto riferisce Sportmediaset il Napoli pensa a Baldanzi e potrebbe anticipare l’acquisto già a gennaio, per poi decidere cosa fare in estate. Una manovra che non sarebbe nuova in casa Partenopea. Anche altri giocatori come Petagna e Inglese, ad esempio, sono stati presi a gennaio e poi lasciati nel club in cui stavano giocando. Baldanzi è un prospetto molto interessante ed il club azzurri sembra voler investire su questo calciatore che si sta mettendo in mostra all’Empoli.
In questa stagione con i toscani ha messo già a referto 2 gol in 6 presenze e sta avendo sempre più fiducia da parte di Paolo Zanetti, che sta puntando sulle sue qualità tecniche per portare l’Empoli alla salvezza.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.