Il Napoli di Spalletti prepara un saluto speciale ai tifosi azzurri all’esterno del Maradona prima di partire per Milano.
IL NAPOLI SALUTA GLI ULTRAS
La tredicesima giornata di Serie A offre un incrocio al vertice che potrà dire molto sulla corsa Scudetto: Inter contro Napoli, coi nerazzurri a caccia della squadra di Spalletti e del Milan che guidano la classifica.
Per il tecnico del Napoli la sfida contro la sua ex squadra ha un sapore particolare e spera di non ricevere fischi. Al Meazza mancheranno i tifosi del Napoli residenti in Campania a causa delle restrizioni imposte dal Viminale, ma, come riporta l’edizione odierna del quotidiano il Mattino, Spalletti e suoi ragazzi saluterà i tifosi azzurri:
“Le auto dei tifosi sono ferme all’esterno. Ed è il segnale di un entusiasmo che cresce col passare dei giorni. Quella di Milano è un’altra trasferta vietata, la terza consecutiva ai napoletani. E per domani gli ultrà preparano un altro saluto speciale, all’esterno del Maradona. Ma è evidente che non si può andare avanti a forza di divieti del Viminale. Dal centro tecnico, uno alla volta, escono i calciatori e c’è chi, come Mario Rui, si ferma per fare le foto”