Le Interviste

Fedele: “Napoli, il progetto non durerà. Reja più amato di Spalletti”

L'opinione dell'ex dirigente del Parma

Enrico Fedele ritiene che il progetto del Napoli non durerà e rivela che Reja è più amato di Spalletti come allenatore

Enrico Fedele non ha mai avuto dubbi sulla vittoria dello Scudetto. Ai microfoni di Radio Marte, l’ex dirigente dichiara: “Parlavo di Scudetto da novembre e mi prendevano per pazzo. Quest’anno abbiamo Kvaratskhelia che ha talento e fa la differenza, questa è la verità. Il fallo di Arek Milik su Stanislav Lobotka? Non l’avevo visto e non lo ha visto nemmeno l’arbitro. Al VAR è stato scannerizzato bene: il tocco c’è. L’errore grave, semmai, è la non espulsione di Gatti“.

Per Fedele è grave la mancata espulsione di Gatti

Interrogato sulle prospettive future dell’attuale squadra allenata da Luciano Spalletti, invece, ha affermato: “Questo progetto tecnico può durare molto a lungo? Assolutamente no. Il presidente del Napoli farà delle mini-rivoluzioni. Non si aprirà un ciclo? Ma quale ciclo, per piacere!…”.

Infine, un giudizio su Luciano Spalletti“E’ l’allenatore più amato a Napoli? No, quello è Edy RejaPer fare un vino pregiato, ci vuole l’uva buona. Se fai un gran vino anche senza uva di prim’ordine, beh, sei ancora più bravo. Reja vinse la Serie B e ci portò in Intertoto, non dimentichiamolo”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.