Calcio Napoli

Sconfitta Napoli, tifosi delusi: “Abbiamo giocato con un uomo in meno ed un ‘citofono’ in porta”

I tifosi del Napoli prendono di mira Alex Meret e Anguissa, dopo la loro prestazione nella sfida di Champions League col Real Madrid.

Il Napoli si è arreso al Real Madrid nel ‘big match’ di Champions League al Diego Armando Maradona, con una sconfitta che ha lasciato i tifosi partenopei con l’amaro in bocca.

Ostigard ha aperto le marcature al 19′, ma la squadra di Ancelotti ha ribaltato il risultato con i gol di Vinicius e Bellingham. Il Napoli è riuscito a pareggiare grazie al rigore di Zielinski, ma al 78′, uno sfortunato autogol di Alex Meret ha regalato i tre punti agli spagnoli.

Carlo Ancelotti, l’ex allenatore del Napoli, è tornato come protagonista, “vendicandosi” del suo esonero da parte di Aurelio De Laurentiis, l’attuale presidente del Napoli, che aveva affidato la squadra a Gennaro Gattuso.

I tifosi del Napoli, esprimendo la loro delusione attraverso il web, hanno preso di mira Alex Meret, definendolo “un citofono”, e soprattutto Anguissa, criticato per una prestazione al di sotto delle aspettative. “Abbiamo un citofono in porta e con Anguissa sembra di giocare in dieci”; “Anguissa è stato il peggiore in campo”; “Mi dispiace dirlo perché sembrava stesse tornando il giocatore del passato, ma Anguissa mi ha deluso molto”; “Anguissa sembrava non vedere proprio nulla, che delusione”, sono solo alcuni dei commenti espressi dai sostenitori campani visibilmente delusi.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.