Calcio Napoli

Napoli, Rafa Marin pronto per le visite mediche: Ostigard e Natan in uscita, nuovi rinforzi in vista

L’acquisto del Napoli, Rafa Marin, pronto per le visite mediche. Conte prepara il nuovo assetto difensivo con le partenze di Ostigard e Natan.

Il Napoli è sul punto di chiudere il primo grande colpo del mercato estivo, con Rafa Marin del Real Madrid pronto a sottoporsi alle visite mediche. Secondo fonti vicine al club, il trasferimento del difensore spagnolo è stato concordato da tempo, ma l’ufficialità è stata posticipata in attesa della definizione della data per gli esami medici.

Rafa Marin, 23 anni, è atteso ad inizio della prossima settimana per completare le visite mediche e unirsi al ritiro estivo del Napoli a Dimaro. Il centrale spagnolo è visto come il primo importante acquisto sotto la gestione di Antonio Conte, il quale sembra deciso a rafforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il Napoli potrebbe non fermarsi qui. Dopo le partenze di Ostigard e Natan, il club è alla ricerca di ulteriori rinforzi in difesa per soddisfare le esigenze del nuovo sistema di gioco che Conte sta pianificando. Si vocifera che il tecnico napoletano stia considerando il passaggio a un sistema tattico 3-4-3, un cambiamento significativo rispetto al passato recente.

Nel frattempo, il mercato offensivo del Napoli sembra essere in stand-by. Le trattative per la cessione di Victor Osimhen, attualmente in corso, potrebbero determinare i prossimi passi della squadra anche in questa zona del campo. Si sta valutando la possibilità che il giocatore nigeriano possa trasferirsi in Premier League o in Arabia Saudita, aprendo la porta a nuove operazioni sul fronte offensivo per il Napoli.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.