Primo Piano

Napoli vicino a chiudere 4 colpi. Manna scatenato sul mercato

Il DS Manna vicino a regalare 4 acquisti a Conte. Il Napoli in vista del ritiro vuole portare la squadra quasi al completo. I dettagli.

Calciomercato Napoli: Manna scatenato

Il Napoli si prepara al ritiro di Dimaro con un mercato in fermento. Secondo Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss, il nuovo DS Giovanni Manna è vicinissimo a chiudere ben quattro acquisti per rinforzare la rosa di Antonio Conte.

De Maggio rivela: “Un colpo è già chiuso, si tratta di Rafa Marin per il quale è tutto fatto col Real Madrid. Poi, è vicinissimo l’accordo con Spinazzola con un contratto biennale, proprio ieri c’è stato l’incontro con il suo agente Lippi“. Due rinforzi importanti per la difesa e la fascia azzurra.

Buongiorno-Napoli: trattativa avanzata, incontro Manna-Riso

Il terzo colpo in arrivo potrebbe essere Buongiorno. De Maggio spiega: “Si è a buon punto. Il Napoli ha informato il Torino, in modo corretto, che avrebbero incontrato il suo procuratore Riso. Infatti, ieri c’è stata una cena tra lui e Manna. Definiti più o meno tutti gli accordi, ora c’è da convincere il Torino“.

Hermoso al Napoli: si limano i dettagli

Il poker di acquisti potrebbe completarsi con Hermoso. “E il quarto colpo può essere Hermoso, si stanno limando le commissioni per gli agenti“, rivela De Maggio. Un altro rinforzo di esperienza per la difesa azzurra.

Napoli pronto per il ritiro: la nuova rosa prende forma

Con questi quattro acquisti, il Napoli si presenterebbe al ritiro di Dimaro con una rosa profondamente rinnovata e rinforzata. Manna sta lavorando intensamente per consegnare a Conte una squadra all’altezza delle ambizioni azzurre.

Continuate a seguire napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sul calciomercato del Napoli e le ultime novità sui nuovi acquisti in arrivo!

Napoli vicino a chiudere 4 colpi. Manna scatenato sul mercato

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.