Calcio Napoli

Fedele: “Credo nel miracolo Champions. Premio De Laurentiis? E’ tutto un business”

Il giornalista sportivo rivela le cifre e le speranze per la qualificazione del Napoli nella trasmissione OttoChannel.

Enrico Fedele, noto giornalista sportivo e ex dirigente, ha gettato luce sulle ambiziose promesse del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ai calciatori azzurri in caso di qualificazione al Mondiale per Club. L’annuncio è stato fatto durante un’intervista esclusiva alla trasmissione OttoChannel.

La vigilia della sfida contro il Barcellona è stata l’occasione per Fedele di esprimere la sua opinione sulla complessità del compito che attende il Napoli: “La partita col Barcellona è difficilissima, non occorre semplicemente un’impresa ma un vero e proprio miracolo, serve quasi un Napoli perfetto. Però io credo nei miracoli perché sono fedele, fervente e cattolico. Se il miracolo avvenisse il Napoli potrebbe pure sperare nella qualificazione al Mondiale per club”.

Fedele ha quindi svelato un dettaglio intrigante: il premio consistente in 10 milioni di euro, che De Laurentiis ha promesso ai calciatori azzurri in caso di trionfo nella manifestazione internazionale iridata per club. “Non a caso sapete quanto ha promesso il presidente De Laurentiis ai calciatori? 10 milioni di euro di premi… perché alla fine è tutto un business“, ha dichiarato il giornalista.

“Ovviamente io mi auguro che il miracolo avvenga: con i quarti di finale la stagione si salverebbe, o quasi. Diversamente sarebbe fallimentare o giù di lì. Dobbiamo sperare che il Barcellona sbagli e che il Napoli invece non commetta errori”, ha concluso Fedele nel suo intervento ai microfoni della trasmissione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.