Le IntervisteTutto Napoli

Napoli, parla Sarri : “Ecco chi preferisco tra Verdi e Deulofeu. De Laurentiis? mi sa che dovrà spendere tanto”

Napoli, parla Sarri dopo la vittoria sul Verona di Fabio Pecchia. L’allenatore dei partenopei, che si è detto contrario alla sosta ha parlato anche di mercato, in particolare di Simone Verdi e Deulofeu.

Maurizio Sarri torna a vincere con il suo Napoli, ma non riesce a sorridere visto la settimana di riposo che aspetta il campionato italiano. Ecco le parole del mister al riguardo:

Napoli, parla Sarri

“Trovo sbagliato dare una settimana di riposo ad un atleta che è in piena attività fisica. Lavoro a secco nelle vacanze? Io sono contrario, perchè non serve e poi lavoriamo da squadra. Io andrei dritto. Hanno giusto qualche settimana di riposo, perché noi siamo a lavoro da luglio, sei mesi”.

Su Verdi

“Non chiamerei mai un giocatore che gioca per un’altra squadra poi non saprei nemmeno cosa dirgli, io lo stimo e conosco il suo talento visto che ha giocato con me in B per due stagioni. È  un giocatore importante, ma non posso promettergli niente, perché l’unico verdetto lo darà sempre il campo”

Verdi e Deulofeu

“Chi preferisco tra Verdi e Deulofeu? L’ideale sarebbe un giocatore con la tecnica di Verdi e la velocità di Deulofeu“.

De Laurentiis cerca un vice Callejon

“Se lo cerca già così forte e allo stesso tempo giovane, mi sa che dovrà spendere tanti soldi”

Eliminazione Coppa Italia: problema d’intesa o turn over?

“Questione di testa più che di turn over e spero che non sia io a lanciare inconsciamente questo messaggio. Io mi arrabbio anche negli allenamenti, quindi spero davvero che la squadra non si concentri solo sul campionato per una mia colpa non voluta!”

Difesa e attacco

“Bisogna vedere se sul percorso lungo riusciamo a tenere questa attenzione in difesa…”

Mercato

“A tutti piacerebbe allenare una squadra di campioni, ma io  sono il tipo che preferisce allenare piuttosto che stare a casa”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.