Napoli, Olivera scelto il numero di maglia. Eredità pesantissima per lui
Mathias Olivera ha scelto il numero di maglia, il terzino ex Getafe, porterà il 17 di Marek Hamsik ex capitano del Napoli.
Mathias Olivera ha scelto il numero di maglia, il terzino ex Getafe, porterà il 17 di Marek Hamsik ex capitano del Napoli.
Il primo acquisto del Napoli in questa sessione di mercato è stato Mathias Olivera. Il terzino ex Getafe è in ritiro con la squadra e rappresenterà per Spalletti un rinforzo importante per la fascia mancina..
Mathias Olivera in ritiro a Dimaro , sta seguendo un lavoro tecnico personalizzato col pallone a scopo precauzionale. Complice il problema al ginocchio con cui ha dovuto fare i conti durante gli impegni con la sua Nazionale.
Niente di allarmante per il giocatore che ha mostrato una vistosa fasciatura al ginocchio.
Olivera ha saltato la partitella con i compagni di squadra a scopo precauzionale, ma non desta particolari preoccupazioni allo staff tecnico e sanitario del club partenopeo.
Dopo l’annuncio della maglia numero 77 sulle spalle di Kvaratskhelia, ecco anche deciso quello di Mathias Olivera. Il terzino uruguaiano ha scelto la numero 17, indossata da Marek Hamsik.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli